COLLEZIONISTI .....
IL CONTENITORE PER LE VOSTRE SORPRESINE KINDER .... EÂ ALTRE
|
Avete mai pensato di collocare le vostre sorpresine " Kinder" in qualche angolo della vostra casa?
Credo che l'idea vi sarà venuta mille volte, ma quando avete cercato qualche cosa su cui esporle, vi sarà passata la voglia : o gli espositori in commercio sono troppo piccoli, o costano troppo, o ci stanno pochi oggetti.
|
In qualsiasi negozio di bricolage, potete trovare delle listelle di dimensioni varie, e con spaziature tra gli incastri che variano a seconda delle vostre esigenze.
Per esempio io ho usato delle listelle di larghezza 35 mm. con un interasse tra le scanalatura di 100 mm (10 cm.), ma ne esistono di varie (40, 60, 80 mm).
Determinate lo spazio che avete a disposizione e fatevi tagliare tante listelle sia verticali che orizzontali (non necessariamente devono avere le stesse dimensioni : le verticali possono essere più corte di quelle orizzontali).
Mettete una goccia di colla vinavil all'interno delle scanalature e inserite i listelli seguendo le scanalature.
|
|
   Â
Se poi non volete tenere i vostri "kinder" alla merce' della polvere vi consiglio delle scatoline in plastica, fatte apposta per contenere le vostre sorprese.A proposito di collezioni, ci sono anche i patiti della Coca Cola , come mio marito...... e con lo spazio che ci ritroviamo a casa (65 mq) non rimangono che le pareti, già tutte occupate.
|